Come scegliere le parole chiave

Parole chiave (parole chiave) sono parole o frasi (vale a dire le frasi) che indica il contenuto di questa pagina. Il posizionamento di parole chiave, che chiameremo le parole e le frasi che la gente entra nei motori di ricerca come una query.

Selezione delle parole chiave è uno dei più importanti passi verso il posizionamento del tuo sito. È grazie a loro acquisire traffico per i nostri clienti e il futuro delle imprese. Le parole chiave devono descrivere con precisione l'oggetto come pozycjonowanej le pagine e le informazioni o prodotti in esso contenuti. Non è sempre così, che il miglior posizionamento per le parole chiave sono le parole più popolari, la maggior parte delle ricerche da parte degli utenti di Internet. Forse sì, e aumentare il nostro traffico, ma che possono portare a una persona, in realtà, non abbiamo prodotto. Ad esempio, nel caso in cui offriamo servizi in specifiche località di pagine sul posizionamento del generale frase (non il nome della città) va a raggiungere l'obiettivo.

Il modo migliore per trovare i più importanti sono le parole chiave che il lungo elenco, e, a sua volta sottoposto ad esclusione, la verifica. Le parole chiave possono ottenere:

  • utilizzando i vari strumenti disponibili su Internet,
  • guardando oltre la concorrenza (ad esempio, controllare che la parola chiave nel meta-tag),
  • di chiedere a un amico su ciò che avete digitato nel motore di ricerca alla ricerca di informazioni,
  • la creazione di sinonimi per parole che sono già lì.